Eventi:

Al momento non ci sono eventi disponibili..

Scuola di cucina:

su prenotazione potete organizzare una serata culinaria nella quale il piatto principale lo cucinerete voi! ( esempio gnocchi fatti a mano). Tenete gli occhi sullo chef, e seguite tutti i passaggi perché sarete voi stessi a giudicare il vostro operato!

Attivita’ didattiche per bambini:

Per i più piccini organizziamo attività didattiche con laboratori di panificazione, produzione di biscotti, oppure pasta fatta in casa. E’ possibile inoltre scegliere attività con cavalli, oppure con il nostro Rain, cane addestrato per agility. Ovviamente potrete abbinare alla giornata il pranzo e volendo la merenda.

 

Visite in azienda

Nella nostra azienda alleviamo bovini ( con fida esterna) e cavalli . Nei giorni infrasettimanali è possibile organizzare visite guidate.

E’ possibile inoltre prenotare visite in vigna e degustazioni della nostra produzione di vini.

I cavalli

Nata per inseguire un sogno, ha preso vita anche questa attività. I primi puledri, un’ immensa soddisfazione. Speriamo col tempo di potervi accompagnare in affascinanti passeggiate fra le nostre colline.

Le galline

Sono le nuove arrivate nella nostra azienda. Fondamentalmente ci siamo dedicati a due razze: Australorp e Cemani. Con questo progetto siamo partiti da pochi mesi, ma l’obbiettivo è quello di produrre tutte le uova che utilizziamo in cucina, e averne un po’ da vendere ai nostri clienti affezionati. Dalle uova ovviamente derivano la pasta fresca e i dolci che sono alcuni fra i piatti fondamentali dei nostri menu’.

I dolci

Se siete invitati a  qualche ricorrenza speciale, non potete non pensare a…” cosa porto”?? beh, se non avete il tempo il dolce possiamo farvelo noi. Produciamo pasticceria secca legata ai prodotti del territorio e con una parte di materia prima che proviene direttamente dalla nostra azienda.

L’orto

La nostra produzione di ortaggi non ci consente di soddisfare l’intero fabbisogno della  realtà ristorativa interna all’agriturismo, ma ci diamo da fare …a seconda della stagione produciamo infatti ortaggi di ogni genere, dalle insalate primaverili, passando per i pomodori, fagiolini, piselli, fave, zucchine, melanzane etc che sono i frutti dell’estate, per arrivare ai broccoli, cavolfiori, verze, finocchi, porri, e zucche…